CENA CON GLI SPONSOR

 
Nella bellissima cornice che ci ha riservato il Ristorante “NUOVO NANDO” di via Amba d’Oro a Brescia, si è tenuta la cena con gli sponsor del Brixia Basket; allietavano la compagnia anche la capitana Giulia De Cristofaro, la nostra piccola grande Carlotta Zanardi e le nostre straniere Angelina Turmel e Joanna Grymek.
 
Tra un piatto e l’altro si è parlato del campionato in corso, ma soprattutto delle nostre ragazzine delle under 14 e 15 che in serata avevano giocato i recuperi di campionato e delle prospettive per l’anno prossimo.
 
Era con noi anche il Maestro Brescianini da Rovato, cultore della figura femminile che ha messo a disposizione della Brixia Basket una sua opera; la dirigenza del Brixia dopo attento e approfondito confronto ha ritenuto che tale importante opera doveva essere il mezzo con il quale la società esprimeva la propria riconoscenza alla RMB Spa e in particolare alla famiglia Goffi che sin dagli inizi dell’attività sportiva, condividendo gli obbiettivi sociali che si poneva il Brixia, ha sempre disinteressatamente sostenuto la società.
 
Un ringraziamento a Paolo Zadra del Nuovo Nando che ci ha ospitato, al Maestro Franco Bresciani da Rovato e a tutti i nostri amici e sponsor che ci hanno allietato della loro compagnia.
3 commenti
  1. Outfisy
    Outfisy dice:

    In our study, IC 50 values of less than 10 times the maximal free plasma concentration C max, u IC 50 0 [url=https://fastpriligy.top/]priligy (dapoxetine)[/url] The likelihood of having drug coverage varies by different types of supplemental coverage

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.